Visto che Sfida! Il contest per provetti chef!



Visto che Sfida! Il contest per provetti chef!. La cucina è la tua passione? Vuoi dimostrare al mondo il tuo talento ai fornelli? Bene, sei nel luogo giusto, al momento giusto.
E’ partito infatti il concorso visto che sfida
dove i blogger della rete potranno sfidarsi a colpi di mestolo e padella, confrontandosi niente meno che con Sandra Salerno (Un Tocco di Zenzero), foodblogger tra le più note nel mondo internet.
Armatevi dunque di fantasia ed ingredienti e iniziate da subito a sperimentare le vostre ricette, potreste vedere il vostro nome comparire direttamente sulle confezioni di maionese Calvé
e Cuore di Brodo Knorr!
Per partecipare al contest
c’è tempo sino al 30 giugno 2012 ed i vostri piatti saranno giudicati da Enrico Fiorentini, executive chef del ristorante “Il Canneto” presso lo Sheraton Malpensa.
Come detto, il premio sarà prestigioso, la vostra ricetta infatti potrà essere inserita nelle confezioni Calvè e Knorr

, facendo cosi morire di invidia tutti i vostri amici.
Iscriversi al concorso è semplice, basterà accedere al sito Visto che Buono! e collegarvi alla sezione dedicata alla sfida
; inviate la vostra ricetta e candidatura e poi… non vi resta che attendere il responso!
Date sfogo alla vostra immaginazione culinaria dunque, e mettetevi alla prova con l’arte della cucina e se anche non doveste vincere, guadagnerete comunque 20 punti validi per il contest nel contest, Visto che Bravi!, la community che ti permetterà di farti conoscere come provetto cuoco. I livelli di difficoltà di Visto che Bravi! sono 5, con i 20 punti guadagnati iscrivendovi al concorso Visto che Sfida! potranno esservi utilissimi proprio per scalare la classifica e passare cosi da principiante a chef! L’opportunità che Calvè&Knorr vi propongono è decisamente ghiotta, in queste torride estati infatti, cosa c’è di meglio che passare il tempo tra i freschi scaffali di un supermercato? Ebbene, in quegli scaffali potrebbe esserci proprio il vostro nome!
Fatevi sotto!