Kinder, uovo di Pasqua 2012





Kinder, uovo di Pasqua 2012. Le uova di Pasqua Kinder sono un classico da regalare per le festività pasquali: al loro interno si trovano regali originali, divertenti, da collezionare, che ogni anno si rinnovano, di catalogo in catalogo. Le sorprese sono perlopiù giochi di abilità, che vanno costruiti un pezzo alla volta, con i quali è possibile giocare anche in compagnia.

La cioccolata Kinder e Ferrero, poi, è molto buona, praticamente è la stessa degli ovetti Kinder…ma in formato maxi! Per quanto riguarda Pasqua 2012, le uova Kinder Gransorpresa sono di cinque tipi: Classic 150 gr Tom & Jerry, Classic 150 gr con sorprese varie, Maxi 220 gr I Simpson e Maxi 220 gr con sorprese varie e Kinder Gransorpresa Gigante, da 320 gr, nelle versioni per bambine con sorprese Titty e per bambini con sorprese SpiderMan.

Ci sono anche le uova di Pasqua Mini Lui, contenenti le macchinine Hot Wheels, e le uova Mini Lei, con sorprese dedicata a Hello Kitty. Completano la collezione Uova di Pasqua Kinder 2012 anche delle edizioni speciali di Kinder Sorpresa e una serie di peluche per ragazzi e ragazze.

Kinder Gransorpresa viene prodotto dal 1989, è composto al 45% da latte, zucchero, pasta di cacao e burro di cacao, sul totale, il 32% è composto da solidi del latte, con contributi nutrizionali importanti, visto che le uova di Pasqua Kinder contengono anche calcio, fosforo, vitamina B2, vitamina B12 e proteine. Una tradizione immancabile anche per queste feste di Pasqua 2012, voi quale uova Kinder sceglierete?