Corso di cucina Event Manager School al Pantheon





Corso di cucina Event Manager School al Pantheon. Si aprono i corsi di cucina della Event Manager School.

Nella splendida cornice del Pantheon a Roma, in Via delle Coppelle, aspiranti chef e intenditori della buona cucina, potranno partecipare ad eventi raffinati e imparare tutti i segreti della tavola.

A tenere i corsi di cucina sarà lo Chef  Bartolo Errico, docente dell’Accademia dei Golosi e della Città del Gusto Gambero Rosso.

Non solo corsi però, negli appuntamenti firmati Event Manager School sarà possibile  partecipare infatti,  anche alle degustazioni organizzate proprio da Bartolo Errico.
Durante le lezioni gli aspiranti chef impareranno la filosofia della cucina, che è,  come dice Michel Bourdin, un modo di dare. E di darsi, aggiungiamo noi.
Il corso di cucina della Event Manager School al Pantheon ha una durata di un mese e prevede quattro percorsi monografici e quattro degustazioni.
Il corso è intitolato ”L’abc della cucina” ed è organizzato in 4 lezioni che tratteranno di: preparazione antipasti, primi, secondi con contorno e dessert.
Ad ogni lezione corrisponderà la preparazione di 3 o 4 piatti e si concluderà con la cena dei partecipanti. Tutto il materiale per partecipare al corso (utensili, grembiule, dispense) sarà messo a disposizione dalla scuola e al termine del corso, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.